La gestione del tempo in Smart Working

Nell’era dell’affermazione dello smart working, un argomento sempre più importante diventa la gestione del tempo.

Lavorare da casa ci espone infatti ad una serie di distrazioni, inoltre la mancanza di un ambiente stimolante come può essere l’ufficio condiviso con i propri colleghi, può portare a divagare tra decine di input diversi (telefono, email, social, web).

Approfondisci “La gestione del tempo in Smart Working”

Lo Smart Working come stile di vita

Siamo tutti consapevoli di come questo determinato periodo storico, contraddistinto da una emergenza globale, stia cambiando le nostre abitudini e quelle dei nostri amici, parenti e colleghi.

Tra i tanti cambiamenti in atto, sicuramente una menzione speciale è da riservare alle “nuove” metodologie di smart working che, mentre da un lato ci portano ad un forzato mutare dei nostri processi e delle nostre abitudini, dall’altro ci aprono gli occhi a standard che sono realtà già da molti anni ma che, spesso per mancanza di volontà, abbiamo avuto difficoltà o paura ad adottare.

Approfondisci “Lo Smart Working come stile di vita”

BarCamp annullato

Il BarCamp di questo pomeriggio è rimandato alle prossime settimane. A stretto giro comunicheremo la data del nuovo appuntamento nel corso del quale annunceremo un’importante iniziativa di sostegno agli aspiranti imprenditori pugliesi #staytuned