Faq - Login Hub

Cosa è Login Hub?

Login Hub evolve il tradizionale concetto di business center. Siamo uno spazio aperto a esperienze, professionalità e cultura d’impresa. Ciò che ci contraddistingue dal normale concetto di ufficio e di condivisione di luoghi di lavoro, è l’ottima relazione con i nostri hubber che compongono la grande famiglia di Login Hub. Abbiamo diverse soluzioni di prenotazione degli uffici, ma qualsiasi sia la tua scelta troverai uno staff disponibile e lavorerai in un Business Center elegante e curato, con la possibilità di usufruire di postazioni attrezzate, private o condivise, per organizzare al meglio la tua attività lavorativa. Diventa un Hubber, scegli Login Hub.

A chi sono rivolti i servizi di Login Hub?

I servizi di Login Hub sono rivolti principalmente ad imprese (di ogni dimensione), professionisti e startup. Ma i nostri spazi, ad esempio la sala conferenze, ben si prestano ad essere utilizzati anche da altri tipologie di clienti (associazioni, enti pubblici, ecc).

Quali sono i servizi di Login Hub?

I servizi sono vari. Per avere un elenco completo, visita questa pagina.

Come posso prenotare un ufficio o l'utilizzo di una sala?

Puoi richiedere informazioni attraverso i nostri contatti (che trovi anche qui a lato), oppure venire direttamente presso la nostra sede così da visionare la struttura e valutare insieme le tue necessità.

Come funziona il servizio di domiciliazione?

Login Hub offre diversi pacchetti di servizi relativi alla domiciliazione:
- postale;
- sede legale/operativa;
- supreme.
Per vedere il dettaglio dei vari pacchetti, puoi consultare questa pagina

Posso affittare l'ufficio anche per lunghi o brevi periodi?

Si, è possibile utilizzare i nostri spazi usufruendo di pacchetti predisposti in base alle tue esigenze.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Telefono

+39 0992231008

Email

info@loginhub.it