La domiciliazione postale per aziende e professionisti

Admin

In questo articolo vogliamo approfondire uno dei servizi più richiesti dalle aziende che necessitano di un ufficio (che sia virtuale o fisico): la domiciliazione postale.


Essa consente, a professionisti ed imprese, di utilizzare un indirizzo fisico di rappresentanza da utilizzare come recapito postale, a cui far arrivare pacchi, documenti, posta e altre corrispondenza.
Per attivare il servizio di domiciliazione postale, non è necessario fare comunicazioni presso Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate o altri enti: basterà l’autorizzazione scritta del soggetto, che delega il fornitore a ritirare, per suo conto, la corrispondenza, insieme alla presentazione della Visura Camerale o della dichiarazione di inizio attività.
Inoltre, l’attivazione del servizio è pressoché immediata.

Tale servizio di domiciliazione, ha diversi vantaggi per i suoi fruitori:
– i professionisti che lavorano da casa o che non hanno un ufficio, possono fornire l’indirizzo della domiciliazione, salvaguardando al contempo privacy e professionalità;
– le aziende che necessitano di una sede di rappresentanza presso un’altra città, possono godere dei benefici della domiciliazione con un investimento ridotto;
– i “nomadi digitali”, nonché gli agenti di commercio, e tutti coloro che sono spesso in viaggio, possono utilizzare la domiciliazione postale per ritirare la propria posta facendola arrivare sempre nello stesso luogo.

Login Hub offre ai propri hubber il servizio di domiciliazione postale, nonchè una serie di facility aggiuntive.

Per approfondire i servizi di domiciliazione offerti da Login Hub, visita questa pagina o contattaci per un appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *