Segreteria (fisica e virtuale) + Gestione Agenda

La nostra segreteria bilingue (italiano ed inglese) garantisce ai nostri clienti i servizi essenziali per una corretta gestione del business. La segreteria prenderà nota di telefonate e visite da parte dei tuoi clienti, e ti informerà tempestivamente, annotando nome, numero di telefono, email e messaggio dell’interessato. Per i Clienti in presenza nei nostri uffici, la segreteria si occuperà anche di ricevere e smistare le telefonate al relativo numero interno.
Inoltre, possiamo offrire il servizio di gestione agenda: tramite un tool online, il Cliente potrà visualizzare in tempo reale appuntamenti ed attività concordati con i propri clienti e collaboratori. All’inserimento o modifica di un appuntamento, il Cliente sarà automaticamente allertato con una email. Ora puoi concentrarti sulle tue attività primarie, alla gestione della tua agenda ci pensa LoginHub!
  • 1.Gestione agenda con tools professionali e nel rispetto della privacy
  • 2.Servizio di reception
  • 3.Acquisizione e smistamento telefonate verso numero in
  • 4.Servizio di stampa e scannerizzazione documenti
  • 5.Registrazione di una email aziendale con estensione @loginhub

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Vieni a trovarci per scoprire tutto ciò che Login Hub può fare per il tuo business