Domiciliazione (Basic & Supreme)

LoginHub offre il servizio di domiciliazione, in diversi pacchetti proposti a seconda delle reali necessità del Cliente. In particolare:

Il servizio di domiciliazione postale prevede la possibilità di indicare l’indirizzo del LoginHub nella tua corrispondenza e sui tuoi biglietti da visita.

Saremo noi a gestire ogni cosa e tu avrai più tempo da dedicare alla crescita del tuo Business! Dopo la firma della Procura postale o della Delega al ritiro dei documenti, noi riceveremo per te ogni tipo di comunicazione o pacco e ti invieremo uno specifico report. Potrai scegliere, inoltre, se desideri ricevere la tua posta tramite mail (servizio di scansione della posta), ritirarla personalmente oppure saremo noi a spedirla al tuo indirizzo…ovunque!

  1. Indicazione dell’indirizzo del LoginHub per il ricevimento della corrispondenza.
  2. Il tuo logo aziendale esposto all’ingresso.
  3. Gestione totale della tua corrispondenza e insieme decideremo come raggiungerti.
  4. Servizio di scansione ed inoltro della posta.
  5. Archiviazione postale.  Non hai necessità di riceverla nell’immediato? Possiamo definire un piano d’inoltro con cadenza mensile o settimanale (servizio di archiviazione postale).

Se sei una società, un’impresa o una start-up, un libero professionista o un freelance che desidera svolgere da ogni dove la propria attività, con il nostro servizio di domiciliazione legale potrai eleggere l’indirizzo del LoginHub a sede legale della tua attività potendolo, inoltre, comunicare all’Ufficio Iva dell’Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio INPS, albi o registri professionali.
Questo servizio ti permette di accedere a tutti i servizi inclusi nella domiciliazione postale, in più con la domiciliazione legale potrai ricevere anche tutti i documenti legali, fiscali e notarili, oltre che le comunicazioni provenienti da Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate.

Per i liberi professionisti non residenti a Taranto, il servizio di sede legale risulta particolarmente utile, in quanto è possibile richiedere l’iscrizione presso il vostro Ordine professionale con sede a Taranto.

Oltre alla domiciliazione, proponiamo ulteriori vantaggi:

  1. Indirizzo come sede principale dell’attività su documenti amministrativi, biglietti da visita, carta intestata, siti web e materiale pubblicitario.
  2. Potrai indicare l’indirizzo a tutti gli organi ed istituzioni competenti (Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, INPS, Albi o Registri professionali).
  3. Sarà il Tuo indirizzo Professionale (servizio di domiciliazione professionale).
  4. Il tuo logo aziendale esposto all’ingresso.
  5. Servizio di domiciliazione postale, valido anche per documenti legali, fiscali e comunicazioni istituzionali.

Al presente pacchetto potranno essere aggiunti, come servizio extra, i pacchetti di segreteria virtuale, gestione agenda appuntamenti e creazione e monitoraggio di un indirizzo mail personalizzato della struttura.

Il massimo dei vantaggi per chi vuole unire alla domiciliazione, una serie di servizi professionali:

  1. Indirizzo come sede principale dell’attività su documenti amministrativi, biglietti da visita, carta intestata, siti web e materiale pubblicitario.
  2. Potrai indicare l’indirizzo a tutti gli organi ed istituzioni competenti (Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, INPS, Albi o Registri professionali).
  3. Sarà il Tuo indirizzo Professionale (servizio di domiciliazione professionale).
  4. Il tuo logo aziendale esposto all’ingresso.
  5. Servizio di domiciliazione postale, valido anche per documenti legali, fiscali e comunicazioni istituzionali.
  6. Ufficio Arredato e Meeting Room per 4 ore al mese (previa prenotazione).

Al presente pacchetto potranno essere aggiunti, come servizio extra, i pacchetti di segreteria virtuale, gestione agenda appuntamenti e creazione e monitoraggio di un indirizzo mail personalizzato della struttura.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Vieni a trovarci per scoprire tutto ciò che Login Hub può fare per il tuo business